Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ricerca Addetti Cassa / Rifornimento - Invia Cv Roma

Azienda leader nella ricerca di risorse umane seleziona figure professionali  come OPERATORE DI MAGAZZINO  da inserire presso grandi aziende clienti.

Vediamo insieme come candidarsi a questa offerta lavorativa




Azienda

Per realtà operante nel settore della Grande Distribuzione ricerchiamo n. 36 Addetti Cassa / Rifornimento Scaffali su vari punti vendita del comprensorio empolese.

L'impegno potrà essere di tipo full time (40 ore/settimana) o part time (20 ore/settimana) con rotazione su turni distribuiti su 7 giorni e relativi riposi giornalieri.

La posizione richiede la capacità di svolgere tutte le attività previste di base per questo tipo di mansione quali: gestione attività di cassa, controllo rotazione assortimento, supporto al cliente, ecc.

Previsto contratto iniziale di somministrazione con inizio dai primi giorni di settembre
I candidati ideali sono residenti/domiciliati sul territorio empolese, in possesso di HACCP in corso di validità, disponibili dai primi di settembre e hanno già maturato esperienza lavorative analoga e significative in supermercati o negozi di prodotti di largo consumo o comunque con impiego
alla cassa. Sono auto/moto muniti, con massima disponibilità di orari ed eventualmente ad effettuare ore di straordinario qualora richieste.


COME CANDIDARSI

Gli interessati  all' offerta di lavoro possono inviare email con il proprio cv a questo indirizzo  lavoraconnoi@pewex.info  oppure per maggiori info potete collegarvi  direttamente sulla pagina web dedicata e cliccando qui su questo link  la pagina aziendale.