Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Offerte di Lavoro per OPERATORI D'IGIENE OSPEDALIERI



IL GRUPPO  Gruppo Rekeep  contra ad oggi oltre 4000 persone. L'azienda attualmente è in crescita continua ed ha portato il proprio fatturato al triplo in pochi anni  grazie all’esperienza imprenditoriale di chi la guida.


La Rekeep ha saputo imporsi sul mercato grazie ad un’attenzione costante alla qualità e alla capacità di personalizzazione del servizio fino al dettaglio. Conta al momento 6 divisioni: civile, sanitaria, GDO e retail, industria e agroalimentare, hotel, facility management.


Sia gli uomini e le donne lavorano in oltre 1500 cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale, per più di 350 clienti che contano sul supporto e sull’assistenza di oltre 40 filiali nazionali organizzate in rete.

Formazione del personale 

L’aspetto formativo riveste un ruolo talmente importante che Rekeep ha istituito al suo interno una struttura dedicata che fa capo alla controllata RekeepConsulting.
Il programma formativo predisposto si rivolge a tutte le figure aziendali coinvolte nella gestione della sicurezza affiancando ai corsi di formazione, l’informazione e l’addestramento introdotti dall’art. 36 del D.Lgs. 81/2008. È prevista la modalità di svolgimento on site, presso la sede del cliente, o in spazi attrezzati messi a disposizione da RekeepConsulting.
Per i corsi teorici è stata inoltre predisposta la possibilità di effettuazione on line ed in video conferenza. Al termine della frequenza viene verificato il livello di apprendimento raggiunto e rilasciata l’attestazione di avvenuta formazione, valida su tutto il territorio nazionale.
RekeepConsulting offre il supporto di docenti altamente qualificati capaci di definire pacchetti formativi costruiti sulle esigenze del singolo cliente.

REQUISITI e CANDIDATURE

Vediamo i requisiti richiesti per le candidature

Le selezioni sono rivolte a persone di qualsiasi età preferibilmente  in possesso di esperienza settore pulizie, possibilmente nell’utilizzo di lavasciuga, preimpregnato e pulizia vetrine.   Per Seleziona e invia il tuo curriculum vitae qui
.


Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.