Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Acli cerca personale per campagna fiscale 2017




 Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani "Acli" sono associazioni che hanno come scopo principale la difesa, l’aiuto e il sostegno per i cittadini e i lavoratori, in particolare per coloro che si trovano a rischio di esclusione sociale.
L’Acli apre le selezioni per personale a tempo determinato per programmare la prossima campagna fiscale 2017, ed organizza  un corso gratuito di formazione gratuito iniziale.





Requisiti

I requisiti professionali necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:

competenza nella raccolta, compilazione ed elaborazione di: modelli 730 e UNICO PF, calcolo dell’IMU – TASI, modelli RED ed INVCIV, elaborazione DSU in base alla nuova normativa.
Essere in possesso di diploma di Scuola media Superiore o Laurea.

Predisposizione al rapporto con la clientela, lavoro in team e forte orientamento al front office.
E’ gradita esperienza pregressa maturata presso i Caf o studi professionali (attività di consulenza in materia fiscale).


COME CANDIDARSI


La ricerca di personale è rivolta ad ambo i sessi, nel rispetto della Legge 903/77.
Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente candidarsi inviando il curriculum vitae, in formato word oppure pdf, con esplicita indicazione al trattamento dei dati personali in base al D Lgs.196/2003 e successive modifiche ed inserire nell'oggetto dell'email All’atto della presentazione del Cv, indicare nell’oggetto: “CANDIDATURA PER CAMPAGNA FISCALE 2017”. a questo indirizzo  seleziona e invia cv