Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Autostrada A4 assume oltre 300 unità lavorative - Invia CV


Ci siamo manca poco per inizio dei lavori per la creazione della terza corsia dell’Autostrada A4 Venezia – Trieste e per questo si ricercano unità lavorative per la realizzazione dell'opera.





Vediamo insieme cosa bisogna sapere e le informazioni necessarie per inviare il cv





Assunzioni per la terza corsia Venezia Trieste


La notizia è stata divulgata da molte testate giornalistiche nazionali per la costruzione del nuovo tratto della terza corsia dell’Autostrada A4 Venezia – Trieste. Il 23 novembre si è tenuta in provincia di Udine,  la posa della prima pietra per inaugurare il nuovo cantiere.

Sono ben 300 le assunzioni Autostrada A4 Venezia – Trieste che saranno realizzate per la costruzione del nuovo tratto autostradale. Quest’ultima richiederà almeno 1200 giorni di cantiere e investimenti per oltre 400 milioni di Euro. Si tratta di un progetto di grandi dimensioni, pertanto non può stupire il
numero di posti di lavoro previsti, senza contare quelli che potranno essere generati dall’indotto. I lavori sono stati affidati al Consorzio Tilaventum, formato dalle imprese Rizzani de Eccher e Pizzarotti, e coinvolgeranno altre imprese locali in subappalto.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Autostrada A4 Venezia – Trieste e alle opportunità di lavoro per la realizzazione della terza corsia possono candidarsi visitando le pagine dedicate alle carriere delle società che compongono il Consorzio Tilaventum: Rizzani de Eccher e Pizzarotti. Sulle stesse sono pubblicate le posizioni aperte, a cui è possibile rispondere online inviando il cv, e / o inviare un’autocandidatura Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi Gruppo De Eccher sull'apposito form e seleziona e invia cv
dedicata e registrarsi Impresa Pizzarotti  sull'apposito form e seleziona e invia cv