Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per le Fattorie Garofalo: 100 assunzioni - Invia CV

Nuove offerte di lavoro con Fattorie Garofalo.

L’azienda della regione Campania aprirà  nel 2018 in Lombardia, Piemonte, Lazio, Liguria e Campania, e prevede fino a 100 assunzioni.





Vediamo insieme le informazioni e cosa sapere sulle future assunzioni .


La notizia è stata pubblicata dal giornale Avvenire, attraverso un recente articolo relativo al piano di espansione della cooperativa attiva nella filiera bufalina. L’azienda lattiero casearia, infatti, aprirà 5 Fattorie Garofalo Mozzarella Bistrot entro gennaio 2018. Si tratta di punti di ristoro dove sarà possibile gustare mozzarelle di bufala e altri prodotti dell’azienda. L’iniziativa creerà occupazione. Sono tra i 90 e i 100 i posti di lavoro Fattorie Garofalo che saranno creati in concomitanza con le nuove aperture.



I punti vendita saranno aperti a Milano, Torino, Genova, Roma e Napoli, prevalentemente presso centri commerciali o di grande passaggio.  Il programma è coperto da un grande investimento di circa  6 milioni di Euro l’anno. Il punti vendita coinvolgerà chef stellati che dovranno elaborare piatti adatti alla clientela, che abbia come derivato i prodotti di latte di bufala.



COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv