Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con PAM: aperte le assunzioni - Invia CV




Il Gruppo Pam, nato nel 1958 data di apertura del primo punto vendita è oggi uno dei maggiori distributore organizzato -GDO.


Vediamo insieme requisiti e dove inviare la propria candidatura :


Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati realizzati dello stesso gruppo soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti che oggi fanno parte del gruppo attraverso le insegne Supermercati Pam, ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.

Elenco delle figure ricercate:

Addetti Vendita 

Per la prossima apertura  alla ricerca personale da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse.
 Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra.
Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o laurea in ambito agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione.
 E' richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a termine.


STORE MANAGER

Le figure selezionate saranno responsabili di raggiungere gli obiettivi economici e operativi del punto vendita affidato, coordinando, motivando e organizzando il personale dello stesso, garantendo la qualità del servizio e dell’offerta ai clienti, e la corretta applicazione e gestione della politica commerciale aziendale, monitorando il flusso delle merci e gestendo il conto economico. Si ricercano diplomati e laureati, residenti nella zona di interesse tra quelle indicate, con almeno 2 anni di esperienza nel settore distributivo.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA – IN’S SUPERMERCATI

I candidati scelti avranno la responsabilità dell’intera gestione del negozio affidato, in linea con direttive ed indicazioni commerciali aziendali, dovranno motivare, organizzare e coordinare il team del punto vendita, fidelizzare la clientela, monitorare le marce in assortimento e garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali, per raggiungere gli obiettivi commerciali ed operativi previsti. La selezione è aperta per diplomati, residenti nella zona di lavoro di interesse, in possesso di una pregressa esperienza almeno biennale, maturata nel settore della distribuzione. L’inserimento avverrà mediante assunzioni a tempo indeterminato, con adeguato percorso formativo.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv