Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Supermercati Oasi e Tigre ricerca personale invia CV

Seleziona : MACELLERIA - BANCO TAGLIO - PESCHERIA-ORTOFRUTTA -FORNO



Gruppo Gabrielli  fatturato in crescita con il 6%, che lo porta a quota 676 milioni di euro, ed annuncia il piano industriale . Dal punto di vista delle vendite l’azienda ha fissato l’obiettivo a più di 800 milioni di euro entro la fine del 2018.

Gabrielli, che attualmente conta 201 punti di vendita e 2.376 addetti è una delle realtà leader del Centro Italia (Marche, Abruzzo, Umbria, Molise e Lazio) attraverso le insegne Oasi (superstore fra i 2.500 e i 5.000 mq), Tigre (supermercati di prossimità fra gli 800 e i 1.500 mq) e Tigre Amico (negozi in franchising).


NUOVE APERTURE – Un trend di crescita che secondo le previsioni del Gruppo Gabrielli proseguirà anche nel corso dei prossimi anni superando la soglia degli 800 milioni di euro entro il 2018.  La crescita dimensionale dell’azienda si concretizzerà nel prossimi con altre 25 nuove strutture.

Figure lavorative ricercate:

SPECIALISTI REPARTO 

MACELLERIA - BANCO TAGLIO - PESCHERIA
 -ORTOFRUTTA -FORNO

I/Le candidati/e dovranno gestire le seguenti attività: preparazione del reparto e dei prodotti da esporre, gestione della vendita assistita del reparto, rispetto delle regole di igiene e sicurezza sul luogo di lavoro.

REQUISITI RICHIESTI: diploma di scuola superiore o qualifica professionale ad indirizzo alberghiero o della ristorazione, esperienza di almeno un anno nel settore.

Sono altresì indispensabili: buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in gruppo.

SPECIALISTI - ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA NEL REPARTO

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, possono consultare anche maggiori info direttamente il sito aziendale gabriellispa.it oppure potete inviare direttamente su  seleziona e invia cv