Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

IperSoap : ricerca personale e nuove aperture - Invia CV



IperSoap è una catena con oltre 250 punti vendita in Toscana, Liguria, Emilia, Lombardia, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia-Giulia e Trentino-Alto Adige, dedicati alla vendita di prodotti per la cura della persona, profumeria e igiene della casa.


IperSoap, seleziona alcune risorse da inserire in azienda presso la sede centrale in provincia di Lucca. Ipersoap offre opportunità di assunzione e stage per diplomati a laureati. Vediamo quali sono le figure ricercate e come candidarsi.

Elenco delle offerte lavorative ricercate:

Addetto Amministrativo: la risorsa si occuperà della registrazione dei corrispettivi dei punti vendita della catena, di primanota cassa e banca, dei flussi informativi provenienti dai punti vendita. Si selezionano candidati in possesso di diploma di perito commerciale o ragioneria, due anni di esperienza in ambito amministrativo e conoscenza della partita doppia e pacchetto Office.

Addetto Contabilità e Controllo di Gestione: la figura si occuperà di rilevazioni contabili ai fini Iva, dei contratti e accordi con i fornitori e dei sistemi di controllo e riduzione dei costi aziendali. E’ richiesta la laurea specialistica in materie economiche, un’esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo e conoscenza del pacchetto office.

Stage Addetto/a Marketing: Ipersoap seleziona un/una laureando/a in Economia e/o Marketing per uno stage di 6 mesi all’interno dell’Ufficio Marketing. E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office.

Inoltre Ipersoap RICERCA NUOVI SPAZI sei proprietario di un locale di almeno 200 mq in una buona posizione commerciale? Non esitare a contattare, offrono ottime condizioni contrattuali per locazione o acquisto di locali anche da ristrutturare !!


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv