Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

MaxiZoo, ricerca addetti vendita e store manager


Maxi Zoo appartiene al gruppo leader in Europa con oltre 1300 punti vendita.

Lo slogan di Maxi Zoo “Tutto per i miei animali” non mente: da noi trovi non solo la più grande offerta di prodotti per l’alimentazione per ogni fase della crescita e per tutte le esigenze, ma anche il più vasto assortimento di alimenti, accessori, giocattoli, prodotti per la sicurezza e la cura degli animali domestici. Attraverso i Marchi Esclusivi e i fornitori leader del mercato, Maxi Zoo ti garantisce sempre la migliore qualità, al giusto prezzo.

Ogni punto vendita Maxi Zoo ha una superficie di vendita di oltre 600 mq, per offrirti più di 7.500 prodotti dedicati agli amici animali.
Un assortimento così ricco ti aiuterà a rispondere ad ogni esigenza di crescita e alimentazione degli animali domestici, coprendo tutte le fasce prezzo e garantendo sempre la massima qualità e il rispetto di rigorosi standard sanitari ed etici. Inoltre, in tutti i negozi Maxi Zoo, troverai un ambiente confortevole e la presenza di personale appositamente formato per fornire ogni tipo di consulenza relativa alla cura e al benessere degli animali.


Figure ricercate

Le posizioni per cui i punti vendita dislocati su tutto il territorio italiano stanno cercando personale sono le seguenti:

ADDETTI VENDITA PART TIME E FULL TIME

I candidati ideali sono diplomati, con esperienza, dotati di attitudine alla vendita e predisposizione ai rapporti interpersonali.

DIRETTORI DI PUNTO VENDITA

Si ricercano persone molto motivate, con esperienza analoga maturata all’interno di contesti strutturati della Grande Distribuzione Organizzata e / o Specializzata, in grado di gestire e ottimizzare il punto vendita ed il personale impiegato.

SPECIALISTI DI VENDITA E CURA DEGLI ANIMALI

Si richiedono laurea ad indirizzo scientifico o titolo equivalente, profonda conoscenza degli animali esotici (pesci, roditori e volatili) ed esperienza nella cura e gestione degli stessi, buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra.


ADDETTA / ADDETTO CONTABILITA’ FORNITORI

L’offerta di lavoro Maxi Zoo è rivolta a laureati, con buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, preferibilmente in possesso anche della conoscenza del software gestionale SAP.

COME CANDIDARSI  

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv