Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Mondo Convenienza : assunzioni in corso n.200 posti Invia CV | ▶️


Azienda italiana leader nel settore mobili e arredo casa, Mondo Convenienza,  ha pubblicato sul proprio sito aziendale tutte le figure lavorative disponibili ad essere selezionate.



Mondo Convenienza è conosciuto per il vantaggioso rapporto qualità prezzo e per il rapido servizio di consegna e montaggio a casa entro 48 ore dall'acquisto. La catena di punti vendita conta oggi sul territorio italiano conta  oltre 30 centri spazi vendita in più dispone anche della vendita diretta on line.


Come stavano dicendo oggi l'azienda ricerca diverse figure lavorative su tutto il territorio nazionale con contratti sia a tempo determinato che indeterminato che di collaborazione .

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro nei negozi di arredamento della catena GDO e presso la sede centrale, e le assunzioni Mondo Convenienza prevedono, generalmente, inserimenti a tempo
indeterminato e determinato, o contratti di collaborazione, a seconda del ruolo.


I candidati ideali sono diplomati e hanno maturato esperienza nel settore commerciale. Possiedono
un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e spiccate doti di comunicazione e relazione.Hanno notevole attitudine alla vendita e buone capacità di negoziazione, e sanno lavorare in squadra. E’ gradita, ma non indispensabile, la conoscenza di Autocad.

Le risorse saranno assunte mediante contratti di lavoro in somministrazione, della durata di 3 mesi, con possibilità di inserimento diretto in azienda. Lavoreranno part time per 20 ore a settimana, su turni, anche nei fine settimana. E’ previsto anche un corso di formazione.

Le figure selezionate potranno lavorare nei punti vendita Mondo Convenienza situati nelle seguenti sedi:
Frosinone, Colonnella (Teramo), Rimini, Marcianise (Caserta), Roma, Fiumicino, Perugia, Prato, Pisa, Bologna, Voghera (Pavia), Serravalle (Alessandria), Torino, Moncalieri (Torino), Lissone (Monza Brianza), Trezzano e San Giuliano Milanese (Milano), Como, Verona, Mestre (Venezia), Cremona, Curno (Bergamo), Brescia.


La raccolta delle candidature è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis. Gli interessati alle future assunzioni Mondo Convenienza e alle offerte di lavoro per Addetti Vendita possono candidarsi inviando il cv tramite mail, indicando in oggetto il riferimento ‘RIF. ARR01’, ai seguenti indirizzi di posta elettronica, in base alla sede di interesse:

Attualmente il Gruppo ha aperto vari recruiting per la copertura di posti di lavoro in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Trentino Alto Adige e Veneto.


COME CANDIDARSI direttamente tramite il sito aziendale

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro possono candidarsi o collegandosi al sito aziendale mondoconv.it e selezionare in fondo in basso lavora con noi o potete collegarvi anche attraverso questo link e inviare il cv 


vel_ads: true });